NATI IN FALEGNAMERIA TRA TRUCIOLI E SEGATURA

C’è un racconto di passione, di amore, di mobili che hanno preso forma e colore. Una storia di sessant’anni trascorsi tra trucioli, sagome, banchi e oggetti di lavoro per creare arredamenti funzionali, di design, pezzi unici in linea con la tradizione italiana.


Scegliere ARREDAMENTI ATTANASIO vuol dire cercare l’originalità, l’eccellenza, il rispetto per l’ambiente e sentirsi protagonisti della propria storia.


Dal bozzetto al progetto, l’idea prende forma. Il digitale si fa materia. Dalla scelta dei materiali alla creazione del più piccolo particolare. Ogni centimetro viene curato con attenzione. Sarà un mobile unico, vestirà la tua casa, rifletterà il tuo gusto e ti accoglierà ogni giorno. Un mobile funzionale e solido che parlerà di te e del tuo mondo. Un mobile che apprezzerai ogni giorno di più. 

Consulenza

Il nostro percorso comincia con l’ascolto, ci concentriamo sul presente, sull’avventura che sta per cominciare: ascoltiamo parole, interpretiamo desideri, disegniamo planimetrie e render. E’ la storia di un racconto che ha sempre un nuovo inizio e un finale diverso. Una storia che è fatta di esigenze, di sensazioni, di forme e di colori che devono fondersi insieme per far nascere un ambiente unico dove far illuminare il tuo volto e farti sentire a casa.

 


Arredamenti-Attanasio-Torino-consulenza-progettazione-render-arredi
Arredamenti-Attanasio-Torino-progettazione-interni-render-arredi
Progettazione

 

Si comincia con lo studio delle proporzioni e degli spazi. Nulla è lasciato al caso, tutto segue un filo logico. Il mobile deve contenere oggetti, ma deve anche essere stile, vitalità, luce e colore. Non ci fermiamo alla prima idea, ne cerchiamo altre, le manipoliamo, le guardiamo sempre con occhi diversi.  E così le linee orizzontali prendono verticalità e profondità, si uniscono, si separano. L’ambiente si definisce, incontra il tuo gusto, le tue esigenze, verso uno spazio unico, su misura.